Chi è Alfio Bardolla 2017-12-28T15:21:25+00:00

Alfio Bardolla

Il N° 1 dei Financial Coach

Chi è Alfio Bardolla

Alfio Bardolla è imprenditore, autore best-seller della finanza personale e financial coach. È il punto di riferimento per chi decide di migliorare seriamente la propria situazione finanziaria.

Ha pubblicato 7 libri, tra cui I soldi fanno la felicità, distribuito anche in lingua inglese con il titolo Money Makes You Happy. Il suo ultimo libro First Class – Il viaggio accanto a un milionario che ti cambierà la vita, edito da Mondadori, è arrivato ad essere il più venduto su Amazon nella categoria Self-Help, prima ancora della pubblicazione. A oggi sono state vendute oltre 250.000 copie delle sue opere.

È fondatore e master trainer della Alfio Bardolla Training Group S.p.A., azienda di formazione finanziaria personale leader in Europa, che ha formato 23.000 persone attraverso programmi audio, video, corsi dal vivo e coaching personalizzate. La società conta circa 70 collaboratori ed è presente in Italia, Uk e Spagna.
Alfio Bardolla ha inoltre fondato altre 6 aziende operanti in svariati settori nel territorio italiano ed europeo. Il suo patrimonio è stimato intorno ai 40 milioni di euro.
La sua missione è aiutare il maggior numero possibile di persone a vivere appieno la propria vita, attraverso una gestione consapevole delle finanze personali.
Come filantropo, Alfio Bardolla è uno dei principali sostenitori del progetto CharityStars e di associazioni finalizzate alla diffusione dell’alfabetizzazione nel mondo.